CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Fornitore dei beni è la ditta: D+ AUTORICAMBI - Via Gazometro 9 – 98121 Messina (ME) - P.IVA 03179320837.
Offriamo varie modalità di pagamento:
- Carta di credito (Visa, Mastercard)
- PayPal
- Bonifico bancario
Il numero di carta bancaria non verrà stampata su nessun foglio, fattura o altri documenti.
Dunque D+ Autoricambi non conosce il tuo numero di carta bancaria e nessuno ha accesso, nè tramite sistema informatico nè tramite stampa, alle tue coordinate bancarie.
PayPal
PayPal contribuisce a proteggere le informazioni che riguardano la tua carta bancaria grazie anche ai migliori sistemi presenti sul mercato per la sicurezza e la prevenzione contro le frodi. Utilizzando PayPal, le tue informazioni finanziarie non saranno mai comunicate a terzi.
Bonifico Bancario
In caso di scelta della modalità di pagamento anticipato, il contratto di acquisto si intenderà concluso già con l'invio da parte di D+ Autoricambi dell'informativa sul pagamento. Il cliente riceverà tale comunicazione entro le 24 ore successive all'elaborazione dell'ordine. La conferma di ricezione dell'ordine non rappresenta l'informativa sul pagamento. Se si è selezionata il bonifico bancario come forma di pagamento, l'importo andrà saldato entro e non oltre 7 giorni dal momento della mail informativa a mezzo di bonifico bancario sul conto corrente indicato. Il pagamento si considera effettuato solo al momento dell'accredito sul nostro conto corrente dell'importo dell'ordine, per cui ai fini della scadenza dei termini di pagamento è determinante la data del bonifico. Se non registreremo il pagamento entro i suddetti 7 giorni, l'ordine verrà automaticamente annullato.
Le coordinate bancarie per l’effettuazione del bonifico saranno indicate nella pagina “Checkout” al completamento del'ordine e nella e-mail di conferma dell’ordine.
Nel caso di pagamento mediante bonifico bancario, la Spedizione dei Prodotti sarà effettuata solo dopo la ricezione da parte di D+ Autoricambi del bonifico. Conseguentemente i termini di consegna dei Prodotti decorreranno da tale data.
Per facilitare il collegamento tra il pagamento ricevuto mediante bonifico bancario e l’ordine effettuato, si richiede al cliente di indicare nella causale del bonifico bancario il numero dell'ordine.